Logo Comune di Casteldaccia
Casteldaccia
Città Metropolitana di Palermo

Protezione Civile Casteldaccia – Allerta Meteo e Incendi- Rimani Aggiornato – Avvisi alla Popolazione – Numero Unico Europeo 112

Sul sito istituzionale del Comune di Casteldaccia, abbiamo predisposto un’area per rimanere sempre aggiornati su eventuali ALLERTA METEO e INCENDI.

ALLERTA METEO… Clicca qui per Accesso Rapido alla Protezione Civile.
ALLERTA INCENDI… Clicca qui per Accesso Rapido alla Protezione Civile.

Ordinanze Sindacali

Ordinanza Sindacale n.41 – Prevenzione nei confronti degli incendi boschivi e delle aree incolte e/o abbandonate
Ordinanza Sindacale n.45 – Manutenzione e conservazioni delle piantagioni e siepi, dei fabbricati, muri, opere di sostegno, delle ripe fronteggianti le strade per la disciplina sulla disciplina stradale ed il decoro.

Pompieri (115)
Guardia Forestale (1515)
Carabinieri (091.953304)
Vigili Urbani (0919100380/1/2/3)
Comune di Casteldaccia (0919100811)

Mappe delle aree allagabili a seguito di onde anomale della provincia di Palermo

Si comunica che è possibile consultare l’Atlante con le “Mappe delle aree allagabili di Casteldaccia a seguito di onde anomale”, insieme alla Relazione descrittiva (prot. 48533 del 02/10/2018). MAPPA ONDE ANOMALE CASTELDACCIA e RELAZIONE DESCRITTIVA.