Comune di Casteldaccia
Casteldaccia
Città Metropolitana di Palermo

Protezione Civile… Allerta Meteo sempre in Aggiornamento

RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO E IDRAULICO. Dalle ore 16 alle 24 di oggi 4/2/19: Allerta GIALLA nelle zone B-C-D-E-F-G-H. Allerta ARANCIONE nelle zone A-I. ALLERTA METEO PER TEMPORALI. Attivare procedure piani di PC – SORIS 800404040
RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO E IDRAULICO. Dalle ore 00 alle 24 di domani 5/2/19: Allerta GIALLA nelle zone C-D-E. Allerta ARANCIONE nelle zone A-B-F-G-H-I. ALLERTA METEO PER TEMPORALI. Attivare procedure piani di PC – SORIS 800404040
RISCHIO IDRAULICO. Dalle ore 16 alle 24 di oggi 4/2/19: Allerta GIALLA nelle zone B-F-G-H. Allerta ARANCIONE nelle zone A-I. Attivare procedure piani di PC – SORIS 800404040
RISCHIO IDRAULICO. Dalle ore 00 alle 24 di domani 5/2/19: Allerta GIALLA nelle zone C-D-E. Allerta ARANCIONE nelle zone A-B-F-G-H-I. Attivare procedure piani di PC – SORIS 800404040

Si avvisa la cittadinanza che stato emanato allerta meteo di stato con rischio arancione, e che le strade comunali di cavallaro altezza ponte autostradale e ponte ferroviario , strada passo di Palermo , strada Provinciale SP 61 nei pressi di contrada bambino e ciandro , venticinque salme e regia trazzera quattro Finaite a causa delle ultime piogge risultato allagate e invase da fango e detriti , si prega di prestate la massima attenzione.

Sul sito istituzionale del Comune di Casteldaccia, abbiamo predisposto un’area per rimanere sempre aggiornati su eventuali ALLERTA METEO.

Basta seguire queste semplici operazioni:
– accedere al nostro sito istituzionale https://comune.casteldaccia.pa.it/;
– andare nella sezione sulla pagina principale Servizi Online;
– cliccare sul tasto (primo di tutti) Protezione Civile;
– sarete dirottati sugli aggiornamenti in tempo reale.

OPPURE

Clicca qui per Accesso Rapido alla Protezione Civile.

Inoltre è possibile accedere più velocemente, mediante il qrcode che trovate nella pagine.
Mediante apposita applicazione, scaricabile dallo store per cellulare Android o IOS (IPhone)

Mappe delle aree allagabili a seguito di onde anomale della provincia di Palermo
Si comunica che è possibile consultare l’Atlante con le “Mappe delle aree allagabili di Casteldaccia a seguito di onde anomale”, insieme alla Relazione descrittiva (prot. 48533 del 02/10/2018). MAPPA ONDE ANOMALE CASTELDACCIA e RELAZIONE DESCRITTIVA.