Comune di Casteldaccia
Comune di 
Casteldaccia
Città Metropolitana di Palermo 

Auguri alle Scuole 2018-2019

L'Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Tomasello, augura un buon inizio anno scolastico 2018-2019 a tutti gli studenti di Casteldaccia.

Da neo Assessore alla Pubblica Istruzione, desidero augurare un buon anno scolastico a tutti gli alunni che si apprestano a varcare i cancelli delle scuole di Casteldaccia. Un augurio va anche alla dirigenza scolastica, al corpo docente ed al personale tutto, il cui buon lavoro di questi anni, consegna a noi una scuola attiva e presente nel tessuto sociale. Un pensiero particolare di speranza ed impegno sento di rivolgere alle famiglie di questi ragazzi, a cui la nuova amministrazione comunale, in un momento di particolare crisi economica del paese cercherà di stare vicino e di sostenerne gli sforzi.

Lavoreremo tutti insieme, per una scuola che sia vera fucina di vita, protagonista della lotta per l’integrazione, lo sviluppo e la pace fra i popoli, una scuola dove la cultura della solidarietà e della fratellanza consegni alle giovani generazioni un futuro migliore.

In allegato troverete il calendario delle festività in Sicilia

Maria Tomasello
Assessore alla Pubblica Istruzione

Allegati

Top