Pomeriggio d’autore per la presentazione di “Senza Capelli e Senza Nome”

Martedì 29 Gennaio 2019 presso la Torre Duca di Salaparuta, l'autore Ninni Terminelli, ha presentato "Senza Capelli e Senza Nome", storia breve della Shoah per non dimenticare. Un bel pomeriggio con l'autore, le associazioni culturali e la nostra amministrazione comunale

Martedì 29 Gennaio 2019 presso la Torre Duca di Salaparuta, l’autore Ninni Terminelli, ha presentato “Senza Capelli e Senza Nome”, storia breve della Shoah per non dimenticare.


Bella presentazione del libro “Senza capelli e senza nome di Ninni Terminelli. Breve storia della Shoah per non dimenticare “. Un bel pomeriggio con l’autore, le associazioni culturali e la nostra amministrazione comunale . Un contributo importante per trasmettere memoria della pagina più nera del novecento e della storia dell’umanità.
Un libro come strumento per parlare del presente e dei valori fondanti della convivenza umana.