Albo Unico Distrettuale DSS39 Accreditamento Enti del Terzo Settore: proroga termini pubblicazione

Nuova scadenza fissata al 19 Luglio 2024, ore 13.00.

08 Luglio 2024

Con Determinazione Direzione II n. 1390 del 4/07/2024, è stato prorogato il termine di scadenza dell'avviso pubblico per la costituzione dell'Albo Unico Distrettuale DSS39 Accreditamento Enti del Terzo Settore, già approvato con determinazione Direzione II n. 1274 del 18/062024, parzialmente rettificata con determinazione n. 1300 del 19/06/2024.

Il termine di presentazione delle istanze viene fissato in ulteriori quindici giorni, con nuova scadenza fissata al 19 Luglio p.v. alle ore 13 :00.

Tanto premesso, si allega alla presente Avviso Pubblico con nuovo termine di scadenza e si invitano le SS.LL. a darne massima diffusione attraverso il sito istituzionale.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2024, 11:51