È stato pubblicato all'albo pretorio online del sito comunale l'avviso pubblico per l'assegnazione di voucher per le attività socio-educative rivolte ai minori fino a 17 anni, residenti nel comune di Casteldaccia, per le attività dei cosiddetti "centri estivi".
Tali attività saranno attive dal 10 luglio al 10 agosto 2025.
Le famiglie di residenti nel comune di Casteldaccia, che vogliano scegliere una delle strutture accreditate per lo svolgimento dei centri estivi otterranno un voucher pari a 150,00 euro.
La graduatoria sarà stilata in base all'indice di ISEE, si darà priorità a chi ha un indicatore di situazione economica più basso; il voucher verrà erogato direttamente alle strutture accreditate.
Per presentare domanda, il cui modello è disponibile in allegato, si dovrà allegare un documento di identità, copia dell'attestazione ISEE con un limite che non sia superiore ai 34.000 € ed una eventuale certificazione di disabilità del minore.
Le domande dovranno essere presentate o direttamente all’ufficio protocollo entro il 4 luglio 2025 o entro il 06 luglio 2025 a mezzo PEC, protocollo@pec.comune.casteldaccia.pa.it.