Centri estivi: assegnazione voucher per attività socio-educative

Dettagli della notizia

Attività rivolte ai minori residenti nel Comune di Casteldaccia, dal 10 luglio al 10 agosto 2025. Presentazione istanza di partecipazione entro il 4 luglio 2025 all'Ufficio Protocollo o entro il 06 luglio 2025 a mezzo PEC.

Data:

26 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

È stato pubblicato all'albo pretorio online del sito comunale l'avviso pubblico per l'assegnazione di voucher per le attività socio-educative rivolte ai minori fino a 17 anni, residenti nel comune di Casteldaccia, per le attività dei cosiddetti "centri estivi".
Tali attività saranno attive dal 10 luglio al 10 agosto 2025.
Le famiglie di residenti nel comune di Casteldaccia, che vogliano scegliere una delle strutture accreditate per lo svolgimento dei centri estivi otterranno un voucher pari a 150,00 euro.
La graduatoria sarà stilata in base all'indice di ISEE, si darà priorità a chi ha un indicatore di situazione economica più basso;  il voucher verrà erogato direttamente alle strutture accreditate.
Per presentare domanda, il cui modello è disponibile in allegato, si dovrà allegare un documento di identità, copia dell'attestazione ISEE con un limite che non sia superiore ai 34.000 € ed una eventuale certificazione di disabilità del minore.

Le domande dovranno essere presentate o direttamente all’ufficio protocollo entro il 4 luglio 2025 o  entro il 06 luglio 2025 a mezzo PEC, protocollo@pec.comune.casteldaccia.pa.it.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Sesta - Servizi Demografici ed Elettorali - Pubblica Istruzione - Attività Culturali - Sport, Turismo, Spettacoli - Funzioni Tecniche ed Amministrative relative al D.Lgs. 81/2008 - Affari Legali - Servizi Sociali

SERVIZI DEMOGRAFICI: Comprende le attività istituzionali o delegate del Servizio Anagrafe, Stato Civile, Leva ed Elettorale e le attività di rilevazione, raccolta, interpretazione ed elaborazione di dati statistici. L'Area è competente per tutti gli adempimenti che possono ricondursi alle materie assegnate ed in particolare per tutti gli adempimenti di seguito specificati. Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Leva e Statistica. PUBBLICA ISTRUZIONE: Rientrano gli adempimenti per l'osservanza dell'obbligo scolastico, del servizio di trasporto, i servizi di assistenza e di orientamento scolastico degli alunni e delle loro famiglie, i rapporti con autorità scolastiche per attuazione diritto allo studio. BIBLIOTECA L'Area esercita funzioni di gestione della struttura e degli strumenti allocati, di conservazione e divulgazione del materiale bibliografico, dei contributi ad Enti ed associazioni.

Piazza Matrice, 11

Ultimo aggiornamento: 26/06/2025, 17:08

Skip to content