Area Sesta – Servizi Demografici ed Elettorali – Pubblica Istruzione – Attività Culturali – Sport, Turismo, Spettacoli – Funzioni Tecniche ed Amministrative relative al D.Lgs. 81/2008 – Affari Legali – Servizi Sociali

L'Area Sesta si articola nei seguenti Servizi:

• Servizi Demografici
  • Pubblica Istruzione - Attività Culturali
  • Turismo - Sport - Spettacoli
  • Servizio Contenzioso
  • Funzioni Tecniche ed Amministrative relative al D.Lgs. 81/2008
  • Servizi Sociali

Competenze

SERVIZI DEMOGRAFICI: Comprende le attività istituzionali o delegate del Servizio Anagrafe, Stato Civile, Leva ed Elettorale e le attività di rilevazione, raccolta, interpretazione ed elaborazione di dati statistici. L'Area è competente per tutti gli adempimenti che possono ricondursi alle materie assegnate ed in particolare per tutti gli adempimenti di seguito specificati. Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Leva e Statistica. PUBBLICA ISTRUZIONE: Rientrano gli adempimenti per l'osservanza dell'obbligo scolastico, del servizio di trasporto, i servizi di assistenza e di orientamento scolastico degli alunni e delle loro famiglie, i rapporti con autorità scolastiche per attuazione diritto allo studio. BIBLIOTECA L'Area esercita funzioni di gestione della struttura e degli strumenti allocati, di conservazione e divulgazione del materiale bibliografico, dei contributi ad Enti ed associazioni.

Tipologia di organizzazione

Area -

Avv. Antonio Passarello

Responsabile Area Sesta -
Avv. Antonio Passarello

Sede principale

Comune di Casteldaccia

Piazza Matrice, 11

Contatti

Area Sesta - Servizi Demografici ed Elettorali - Pubblica Istruzione - Attività Culturali - Sport, Turismo, Spettacoli - Funzioni Tecniche ed Amministrative relative al D.Lgs. 81/2008 - Affari Legali - Servizi Sociali

Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi Comunali

Deliberazione della Giunta Comunale n. 30 del 6 agosto 2020

Pagina aggiornata il 14/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!