Ufficio Protocollo
L'Ufficio Protocollo appartiene all'Area Prima
Competenze
L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
L'iscrizione della corrispondenza in entrata nel registro di protocollo attesta ad ogni effetto l'avvenuta ricezione da parte del Comune dell'atto depositato.
L'Ufficio cura la tenuta dell'Albo Pretorio e annota su un apposito registro gli estremi della pubblicazione di tutti gli atti. Sono affissi obbligatoriamente all'albo:
- tutte le deliberazioni del Comune e gli atti dirigenziali;
- i permessi a costruire ed ogni altra forma di autorizzazione edilizia;
- i bandi di gara e di concorso del Comune ed eventualmente di altre amministrazioni pubbliche che ne richiedano la pubblicazione;
- le pubblicazioni di matrimonio.
Tipologia di organizzazione
Ufficio -
Area di riferimento
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Pagina aggiornata il 14/11/2023
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