Bonus figlio: criteri presentazione domanda

Dettagli della notizia

Bonus di 1.000 euro per la nascita di un figlio.

Data:

10 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Bonus figlio

Approvazione Avviso pubblico relativo ai criteri e alle procedure per la presentazione delle istanze

 

In allegato l'Avviso pubblico, che costituisce parte integrante del presente decreto, relativo ai criteri e alle procedure per la presentazione delle istanze ai Comuni ed il Modello di istanza per l’erogazione del beneficio relativamente all’anno 2024, nei limiti dello stanziamento di Bilancio regionale disponibile.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Sesta - Servizi Demografici ed Elettorali - Pubblica Istruzione - Attività Culturali - Sport, Turismo, Spettacoli - Funzioni Tecniche ed Amministrative relative al D.Lgs. 81/2008 - Affari Legali - Servizi Sociali

SERVIZI DEMOGRAFICI: Comprende le attività istituzionali o delegate del Servizio Anagrafe, Stato Civile, Leva ed Elettorale e le attività di rilevazione, raccolta, interpretazione ed elaborazione di dati statistici. L'Area è competente per tutti gli adempimenti che possono ricondursi alle materie assegnate ed in particolare per tutti gli adempimenti di seguito specificati. Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Leva e Statistica. PUBBLICA ISTRUZIONE: Rientrano gli adempimenti per l'osservanza dell'obbligo scolastico, del servizio di trasporto, i servizi di assistenza e di orientamento scolastico degli alunni e delle loro famiglie, i rapporti con autorità scolastiche per attuazione diritto allo studio. BIBLIOTECA L'Area esercita funzioni di gestione della struttura e degli strumenti allocati, di conservazione e divulgazione del materiale bibliografico, dei contributi ad Enti ed associazioni.

Piazza Matrice, 11

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 14:24

Skip to content