Area Settima – Gestione Manutenzioni – Impianti Sportivi – SUAP – Agricoltura – Protezione Civile – Gestione Cimiteriale – Servizi a rete – Verde Pubblico – Manutenzione strade comunali

L'Area Settima si articola nei seguenti Servizi:

• Impianti sportivi
  • Verde Pubblico
  • Manutenzione Strade Comunali
  • Protezione Civile
  • Gestione Cimiteriale
  • Servizi a Rete
  • SUAP
  • Agricoltura

Le competenze dell'Area vertono su:
  • EDIFICI COMUNALI, SCUOLE: manutenzione ordinaria e straordinaria; appalti servizi di manutenzione; redazione progetti; pareri e certificazioni.
  • IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: gestione; manutenzione ordinaria e straordinaria e appalti dei servizi; redazione progetti; pareri e certificazioni.
  • CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE PER I SERVIZI DI COMPETENZA DELL'AREA: gestione.
  • VERDE PUBBLICO: gestione; manutenzione ordinaria e straordinaria; redazione progetti; pareri e certificazioni.
  • STRADE: gestione; disinfestazione e derattizzazione; spurgo caditoie stradali; manutenzione ordinaria e straordinaria; redazione progetti; pareri e certificazioni.
  • PROTEZIONE CIVILE: piani di protezione; gruppo comunale volontari.
  • CIMITERO COMUNALE: gestione; manutenzione ordinaria e straordinaria; appalto dei servizi cimiteriali.
  • SERVIZIO IDRICO - SMALTIMENTO ACQUE METEORICHE: gestione.
  • S.U.A.P.
  • AGRICOLTURA: programmazione e coordinamento di interventi nel settore agricolo, zootecnico, agro-alimentare, rurale e forestale; valorizzazione del settore agro-alimentare; interventi strutturali ed infrastrutturali.

Tipologia di organizzazione

Area -

Geom. Domenico Lo Piparo

Responsabile Area Settima -
Geom. Domenico Lo Piparo

Comune di Casteldaccia

Contatti

Area Settima - Gestione Manutenzioni - Impianti Sportivi - SUAP - Agricoltura - Protezione Civile - Gestione Cimiteriale - Servizi a rete - Verde Pubblico - Manutenzione strade comunali

Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi Comunali

Deliberazione della Giunta Comunale n. 30 del 6 agosto 2020

Pagina aggiornata il 14/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!