Raccolta solidale

Dettagli della notizia

Acquisto di un'autovettura con pedana per disabili.

Data:

26 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell'ambito della collaborazione instaurata con l'Associazione CUORE Colorato di Palermo, che ci garantisce il servizio "TAXI solidale", si informa tutta la cittadinanza che chi volesse può effettuare una donazione utile per l'acquisto di una autovettura con pedana per disabili. Grazie a chiunque voglia dare un contributo.

Per contribuire con una donazione clicca su https://gofund.me/c1bf4620

Leggi l'articolo sul TAXI SOLIDALE.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Sesta - Servizi Demografici ed Elettorali - Pubblica Istruzione - Attività Culturali - Sport, Turismo, Spettacoli - Funzioni Tecniche ed Amministrative relative al D.Lgs. 81/2008 - Affari Legali - Servizi Sociali

SERVIZI DEMOGRAFICI: Comprende le attività istituzionali o delegate del Servizio Anagrafe, Stato Civile, Leva ed Elettorale e le attività di rilevazione, raccolta, interpretazione ed elaborazione di dati statistici. L'Area è competente per tutti gli adempimenti che possono ricondursi alle materie assegnate ed in particolare per tutti gli adempimenti di seguito specificati. Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Leva e Statistica. PUBBLICA ISTRUZIONE: Rientrano gli adempimenti per l'osservanza dell'obbligo scolastico, del servizio di trasporto, i servizi di assistenza e di orientamento scolastico degli alunni e delle loro famiglie, i rapporti con autorità scolastiche per attuazione diritto allo studio. BIBLIOTECA L'Area esercita funzioni di gestione della struttura e degli strumenti allocati, di conservazione e divulgazione del materiale bibliografico, dei contributi ad Enti ed associazioni.

Piazza Matrice, 11

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 14:56

Skip to content